Prenotazione e utilizzo campi da tennis

1.  ORARIO DI FUNZIONAMENTO DELL’IMPIANTO

  • dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 24,00
  • sabato dalle ore 9,00 alle ore 19,00
  • domenica e festivi dalle ore 9,00 alle ore 13,00

Per prenotazioni fuori dall’orario di apertura dell’impianto contattare la segreteria.

 2. TENUTA DI GIOCO

I giocatori dovranno entrare in campo con abbigliamento adeguato: calzoncini, maglietta o tuta e scarpe con suola liscia senza tacco.

3. AVVICENDAMENTO

L’avvicendamento sui campi è rimesso alla cortesia ed al senso di sportività dei giocatori.
Il campo deve essere passato con il telo a 5’ dalla fine dell’ora di gioco.

4. PRENOTAZIONE ORE INVERNALI

 La stagione invernale inizierà ad ottobre 2017 e terminerà presumibilmente a fine aprile 2018.

E’ possibile prenotare le ore invernali mensilmente per un massimo di un’ora alla settimana per ciascun tesserato.
La prenotazione mensile delle ore invernali è riservata agli utenti tesserati (deve essere garantita la presenza in campo di almeno un tesserato ogni due giocatori), mentre l’utente non tesserato potrà prenotare l’ora esclusivamente un giorno per l’altro.
Si invitano i tesserati interessati alla prenotazione mensile delle ore dei campi da tennis a farne tempestiva richiesta in segreteria.
Il pagamento delle ore prenotate mensilmente da parte del tesserato deve avvenire al momento della richiesta delle stesse.
Il pagamento della singola ora prenotata da parte del tesserato può avvenire subito prima dell’utilizzo del campo.
Il pagamento della singola ora prenotata da parte del non tesserato deve avvenire al momento della richiesta della stessa.
Gli utenti tesserati hanno diritto alla prenotazione telefonica del campo solo nel caso di prenotazione di una singola ora.
Non è consentito disdire le ore prenotate.
Si recuperano esclusivamente le ore perse a causa di impedimenti tecnici dovuti alla manutenzione ordinaria o straordinaria dei campi.
Le ore rimaste libere potranno essere fermate, solo quotidianamente, anche da utenti non tesserati.

 5. ORE VOLANTI

 Sono considerate tali le ore rimaste libere dalle prenotazioni sino ad almeno un quarto d’ora prima dell’inizio dell’ora. Esse non rientrano nel computo del numero di ore settimanali che i giocatori possono prenotare.
In caso di presenza di più giocatori, avranno precedenza i giocatori che nella giornata non hanno ancora giocato o non hanno ore prenotate. In caso diverso avranno precedenza i giocatori arrivati prima.

 6. ALTRI OBBLIGHI

 I giocatori non possono scrivere o correggere il tabellone manuale delle prenotazioni ma devono rivolgersi al personale di segreteria.
Il tabellone manuale ha solo natura indicativa; quello facente fede è in ogni caso il tabellone informatico della segreteria.
Non sono consentite prenotazioni effettuate per conto terzi.
Le prenotazioni che non risulteranno in regola verranno annullate.
Sui campi di gioco devono essere presenti coloro che hanno effettuato la prenotazione.
L’ora prenotata che per qualsiasi motivo non fosse usufruita dai giocatori che l’hanno prenotata (causa maltempo, problemi tecnici della struttura, ecc.) rientra nel computo delle ore a disposizione del tesserato di cui al precedente articolo 5.
La Direzione ha la facoltà di occupare i campi a sua discrezione per: lezioni/corsi dei maestri, attività legate al centro estivo, manifestazioni sportive quali tornei e per eventuali opere di manutenzione.